Affari Generali

Struttura amministrativa - Area

Cosa fa

Segreteria generale. Supporto agli organi istituzionali. Pubblicazione atti. Gestione atti deliberativi. Gestione e tenuta dell'albo pretorio.  Attività di notificazione degli atti comunali e di altri enti pubblici previsti dalla legge. Protocollo generale, classificazione ed ordinamento documenti d'archivio corrente. Archivio di deposito, compreso procedure di scarto. Coordinamento sicurezza dati personali (privacy) e affidamento servizio DPO. Campagne informative tramite sito web. Gestione sito internet comunale.

Esplora Amministrazione

Documenti e dati

La documentazione prodotta e pubblicata dal Comune come atti, accordi, statistiche, progetti e modulistica.

Uffici

Le informazioni e i contatti degli Uffici di Cittą, gli uffici aperti al pubblico e gli uffici assistenziali.

Organi di governo

Le informazioni sulla Giunta e il Consiglio comunale, incluse le convocazioni, le registrazioni delle sedute e i verbali.

Politici

Tutti i rappresentanti dei cittadini che compongono gli organi di indirizzo politico del Comune.

Aree amministrative

La struttura organizzativa č suddivisa in aree di competenze che gestiscono i servizi erogati alla comunitą.

Personale amministrativo

Personale da contattare per informazioni e supporto ai servizi erogati dagli uffici.

Enti e fondazioni

I consorzi, gli enti e le societą partecipate di cui il Comune fa parte per rappresentare al meglio gli interessi della comunitą.